Scandalo Procure, Fuzio lascia la magistratura

Il procuratore generale della Cassazione Riccardo Fuzio ha chiesto di essere collocato a riposo anticipato. Lo comunica il Comitato di presidenza del Csm, spiegando che la data in cui il pg lascerà la magistratura è quella del 20 novembre prossimo.

La decisione di essere collocato a riposo anticipato è stata comunicata dal procuratore generale della Cassazione Riccardo Fuzio nell’incontro avuto questa mattina con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Fuzio
Scandalo Procure, Anm chiede dimissioni del procuratore generale di Cassazione

La Giunta dell’Anm propone al Comitato direttivo centrale il deferimento del procuratore generale della Cassazione Riccardo Fuzio al collegio dei probiviri

Scandalo Procure, ”intercettazioni inguaiano il procuratore generale Fuzio”

“Csm, ecco le intercettazioni che inguaiano il procuratore generale Riccardo Fuzio”. Titola così l’Espresso un lungo articolo in cui pubblica una serie di intercettazioni tra Riccardo Fuzio, procuratore generale della Cassazione, e dunque membro di diritto del Consiglio superiore della magistratura, con Luca Palamara, il pm di Roma indagato dalla procura di Perugia per corruzione…

Condividi