“La coraggiosa collega britannica Janice Atkinson, membro del nostro gruppo ENF (Europa delle Nazioni e della Libertà), ha pubblicato sul suo sito e rivelato l’esistenza di uno scabroso documento redatto dal Servizio Giuridico della Commissione Europea” dichiara l’On. Mario Borghezio.
“Tale documento ha per oggetto gli effetti legali dell’adozione del Global Compact for Migration elaborato dall’ONU e, contraddicendo le asserzioni di vari politici e Commissari in merito al fatto di essere una dichiarazione non vincolante, in realtà avrebbe un pieno valore legale e sarebbe capace di influenzare il contenuto della legislazione adottata dall’UE.
Questo – aggiunge Borghezio – conferma i nostri peggiori sospetti sulle reali intenzioni degli euro-burocrati: il progetto, benché apparentemente ammantato di lodevoli intenzioni, è quello di una vera e propria invasione migratoria dell’Europa studiata a tavolino. Per fortuna, nel nuovo Parlamento Europeo che si insedierà dopo le elezioni del 26 maggio vi sarà un potente blocco identitario che respingerà questa pericolosa deriva!”
On. Mario Borghezio – Deputato Lega al P.E.