Emma Bonino: “bisogna fermare tutti i Salvini d’Europa”

di Euronews – La corsa per le europee di maggio PiùEuropa la fa con i Liberal democratici dell’Alde. Nel congresso dell’Alde che si è tenuto a Madrid, Emma Bonino è categorica: bisogna fermare tutti i Salvini d’Europa. (confermando che in Europa non vi è alcuna democrazia, ndr)

Emma Bonino: “I problemi economici che deve affrontare l’Italia, crescita e disoccupazione, non sono certo dovuti all’Europa ma alle istituzioni nazionali, siamo l’unico Paese con un debito pubblico enorme; non riesco neanche a immaginarci in questa situazione fuori dall’Unione, cosa potrebbero i 27 Stati membri da soli? Konrad Adenauer diceva: l’Europa è stato un sogno di pochi, una speranza per molti , ma sarà una necessità per tutti. Questa è la situazione oggi”.

Le balle che vi hanno raccontato su mutui, spread, debito pubblico e incertezza politica

Debito Pubblico: Truffa attuata per fare terrorismo psicologico sulla popolazione inerte

Per il momento PiùEuropa ha lo status di osservatore all’interno dell’Alde, a gennaio terrà il congresso e si sceglierà il leader e il programma elettorale.

Le prorità di PiùEuropa sono chiare per Alessandro Fusacchia: “In Italia non siamo sicuridi non tornare indietro per quanto riguarda le libertà e diritti civili; per cui ritengo che abbiamo il dovere e il dirtitto di proteggerlu. Opportunità diritti civili e diseguaglianze sarnno i punti principlaui del nostro programma”.

La campagna elettorale per le prossime europee è iniziata, sarà lunga e si annuncia senza esclusione di colpi.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K