Roma: violentata insegnante inglese, si cerca un africano

Una insegnante inglese è stata violentata sabato 6 ottobre in via del Verano, nel quartiere San Lorenzo di Roma, finito nelle prime pagine delle cronache della Capitale per la morte di Desirée Mariottini dopo ore di abusi sessuali. La notizia è uscita solamente in queste ore per permettere agli inquirenti di gettare le basi per le indagini. A raccontare i fatti, ai Carabinieri, è stata la stessa vittima che ha riconosciuto il suo aggressore con un riconoscimento fotografico. Sulle sue tracce ci sono i militari dell’Arma.

I fatti sono riportati da www.romatoday.it. Tutto è successo nel parcheggio che dista pochi metri dal cimitero del Verano. Un residente di zona, in compagnia di sua moglie, stava rientrando a casa quando ha visto una scena che non ha lasciato spazio ai dubbio: un uomo stava tenendo bloccata una donna che cercava di divincolarsi, mentre la costringeva ad avere un rapporto sessuale violento.

Immediato il primo soccorso alla vittima e la chiamata al Numero Unico per le Emergenze. La giovane, risultata essere una 30enne inglese, in Italia da pochi giorni, è stata portata al policlinico Umberto I.

Le indagini, che con i rilievi fatti in via del Verano e l’acquisizione delle immagini di video sorveglianza, hanno permesso ai militari di individuare un sospettato. L’immagine dell’uomo è stata vista anche dalla 30enne inglese, arrivata a Roma per cercare lavoro come insegnante, che lo ha riconosciuto. Da quel giorno, l’aggressore di origini africane, è irreperibile.

www.romatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K