Appello pro-migranti dal terrazzo di Portofino col Rolex al polso: Gad Lerner ricoperto di insulti

Gad Lerner ha risposto su Twitter all’appello sponsorizzato da Laura Boldrini #magliettarossa per fermare “l’emorragia di umanità”, in riferimento agli immigrati, indossando una camicia rossa. Ma il giornalista è stato ricoperto di insulti per aver aderito alla campagna dall’alto del suo terrazzo a Portofino e con Rolex al polso:

“Il suo problema non è il Rolex ma l’assenza di senso del ridicolo”, scrive uno. “Dove sei di bello in vacanza nella tua villa? Se si invita qualche extracomunitario che scappa dalle guerre o sei solo chiacchiere e distintivo?”, provoca un altro. “Cogl***e rosso, Noi stiamo con Salvini”.

Povertà in aumento in Italia, Istat: è pari al 30%, oltre 18 milioni di persone

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “Appello pro-migranti dal terrazzo di Portofino col Rolex al polso: Gad Lerner ricoperto di insulti

  1. Il Gad, che ha costruito la sua immagine in italia come giornalista, con le sue posizioni, a mio avviso molto ridicole, sul concetto di popolo unico del mondo, non è degno dell’attenzione del popolo ITALIANO, dignitoso e con una storia alle spalle che molti altri popoli sognano.

  2. La vera rivoluzione arriva dal basso.
    Tu gad sei in alto, sei l’ elite quindi viva salvini viva gente che si sporca viva il popolo!!!!

  3. Non merita nessuna risposta,solo voltargli le spalle e mostrargli le terga

  4. Ipocrita. Se poi consideri che gli islamici verranno a prenderti a casa tua sei anche stupido!! Perché tu li stai invitando a farlo e sai che loro lo faranno senza pietà! Ed io opponendomi a questa invasione voglio salvare la mia patria la mia gente ed anche te!

Comments are closed.