Islam, deputato leghista minacciato di morte “l’infedele muore sgozzato”

PISA – Il deputato leghista Edoardo Ziello ha denunciato, postandola sul suo profilo facebook, di avere ricevuto una lettera anonima di minacce di morte da qualche musulmano che lo ha attaccato per il suo no all’ipotesi di realizzazione di una nuova moschea a Pisa. La lettera, scritta in stampatello e con un italiano stentato, è stata recapitata alla sede pisana del Carroccio e già sequestrata dalla Digos.

“Qualche islamico – scrive Ziello sul social network – ha pensato bene di minacciarmi di morte, invocando Allah, ipotizzando la mia testa a penzoloni dalla moschea. Ora capite perché esiste un problema con l’Islam? Queste minacce non mi toccano minimamente, ma anzi, rafforzano ancora di più le mie convinzioni”. ansa

Scrive il deputato su Facebook:

Qualche islamico ha pensato bene di minacciarmi di morte, invocando ‘Allah’, ipotizzando la mia testa a penzoloni dalla moschea. Ora capite perché esiste un problema con l’Islam ?
Queste minacce non mi toccano minimante, ma anzi, rafforzano ancora di più le mie convinzioni.
Il dieci giugno qui a Pisa abbiamo il dovere morale prima che politico di vincere le elezioni per impedire l’islamizzazione di Pisa e la costruzione della moschea.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K