M5s, Di Battista insulta Salvini: sembra Dudù, il cane di Berlusconi

Il Governo M5s-Lega “è evidente” che sarebbe “la soluzione che serve per rispondere al risultato elettorale” ed esprimere una maggioranza di governo “seria” con “un programma di governo all’altezza dei problemi che abbiamo”. Ma “purtroppo ancora ieri Salvini con Berlusconi sembrava Dudù, il suo cagnolino. Per qualcosa che non conosciamo e che non mi soiego, forse fideiussioni passate, la Lega è ancora oggi legata a doppio filo a Berlusconi mentre farebbe bene a staccarsi”

Lo ha affermato, fra l’altro, Alessandro Di Battista parlando a Rainews24″Noi – ha aggiunto Di Battista- ora vogliamo andare al governo per cambiare finalmente questo Paese. Ma i numeri per farlo da solo non li abbiamo a causa di una legge elettorale che è stata fatta apposta per impedircelo”.  (askanews)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “M5s, Di Battista insulta Salvini: sembra Dudù, il cane di Berlusconi

  1. Basta veti e commenti sterili !! Cocretezza assoluta e certa , i cittadini si sono espressi con chiarezza, il presidente Mattarella decida con tono imparziale e oggettivo il giungere della tornata.Siamo fiduciosi .

  2. Ma costui di che cosa parla! ? Avesse lui la milionesima parte delle palle che ha Matteo Salvini!!!!! Cerca di accendere il cervello prima di azionare la lingua !!!!!!!!!!!!

  3. Caro grillino nullafacente del cavolo prima di parlare di silvio il grande sciacquati quella bocca piena di bile e di odio.avresti potuto criticare berlusca solo se tu nella tua vita avessi fatto lo 0,001 Per cento di quello che ha creato e continu a creare a 81 anni silviuccio.metiiti l’anima in pace insieme ai tuoi compagni di merenda travaglio di maio grillo e soci.silvio è stato eď è un grande statista e anche buono d’animo visto che sembra che tu abbia scritto o stia scrivendo un libro,ammesso che ne sia capace,edito dalla Mondadori del tuo odiato berlusca.

Comments are closed.