Firenze: 17enne violentata in un locale, arrestato albanese

Firenze, 6 febbraio 2018 – Uno studente universitario è stato arrestato dalla polizia in esecuzione di una misura di custodia cautelare in carcere, con l’accusa di aver violentato una 17enne, nel settembre scorso, durante una festa in un locale a Firenze. Lo studente, un 22enne albanese che frequenta la facoltà di Economia e commercio a Firenze, è stato bloccato dagli agenti. Lo scrive La Nazione

Secondo quanto ricostruito dalla squadra mobile fiorentina, in occasione della festa nel locale, presenti vari minorenni, sarebbe stato servito alcol in modo incontrollato. Per l’accusa il 22enne, che avrebbe tra l’altro lavorato in nero nello stesso locale anche se la sera della presunta violenza era libero, approfittando dello stato confusionale della 17enne, dovuto all’assunzione di alcol, l’avrebbe portata in un magazzino del locale e avrebbe abusato di lei.

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Firenze: 17enne violentata in un locale, arrestato albanese

  1. Sembra che lo stupro sia lo sport che unisce maggiormente le diversità culturali in via di sviluppo!!

    Sarebbe banale spiegarle come una vivacità ormonale, testosteronale, quanto piuttosto come una cultura misogena del dominio della donna considerata animale da monta, bottino di guerra, furto ed umiliazione del territorio gametico della riproduzione di un popolo, una comunità, un individuo!

    Non mi si venga a dire che quello che per noi è un reato, abbia lo stesso valore per popoli in cui è considerato una punizione per il femminile che oltretutto lo stupro lo ha subìto!!!

    E noi oltretutto dovremmo dare il diritto di cittadinanza, erroneamente definito “ius soli”, a questa gente che non sa neanche che cosa significhi essere un “cittadino”???

Comments are closed.