Il piano Onu sull’immigrazione: “Accogliere senza distinzione”- La dittatura e la censura mondialista si fanno sempre piu’ spregiudicate.
Secondo il segretario generale delle Nazioni Unite i migranti “danno un contributo positivo sia ai Paesi ospitanti che a quelli di origine”
“La migrazione è un motore di crescita economica, innovazione e sviluppo sostenibile”. È questo che si legge nel rapporto sull’immigrazione presentato dal sergretario generale delle Nazioni Unite, Antonio Guterres.
Come spiega La Verità , nel documento viene suggerito che non bisogna fare distinzioni tra migranti politici ed economici, ovvero tra rifugiati e clandestini, in quanto le migrazioni rappresentano una sola cosa: vantaggio per tutti.
Boldrini confessa: le Ong sono il braccio operativo dell’ONU
“La migrazione permette ogni anno a milioni di persone di cercare nuove opportunità , creando e rafforzando i legami tra Paesi e società ”, continua il rapporto. E non solo: secondo Guterres i migranti “danni un contributo positivo sia ai Paesi ospitanti che a quelli di origine.
Ma non è ancora finita, sì, perché “dal punto di vista finanziario, i migranti, compresi i migranti irregolari, contribuiscono pagando le tasse e immettendo circa l’ 85% dei loro guadagni nelle economie delle società ospitanti”.
In realtà , è una bufala. L’Italia perde 5 miliardi all’anno.
Ma allora cosa succede a quei Paesi che cercano di creare ostacoli all’immigrazione? Per Gutteres il risultato è chiaro: “Autolesionismo economico”. Nient’altro. E cautela anche riguardo al linguaggio che viene usato sul tema. Il segretario generale suggerisce infatti di evitare espressioni “disumanizzanti” come “immigrati illegali”. Attenzione.
con fonte www.ilgiornale.it


