Trieste, 12 milioni di euro alla coop ​per accogliere gli immigrati

E costa, si che costa l’accoglienza al nostro Paese. E anche tanto. Fior di milioni di euro.

Soprattutto a Trieste dove, con la benedizione del Ministero dell’Interno e della Prefettura, per i migranti si spenderanno ben 11.497.500 euro. Iva esclusa, si intende.

A vincere l’appalto milionario il Consorzio Italiano di Solidarietà insieme ad una cordata di associazioni e cooperative: c’è la Fondazione Diocesana Caritas Trieste ONLUS; Lybra Soc. Coop. sociale ONLUS; Duemilauno Agenzia Sociale Soc. Coop. sociale Impresa sociale ONLUS; La Collina Soc. Coop. Sociale ONLUS Impresa sociale. Le cooperative dovranno garantire a 900 richiedenti asilo vitto, alloggio e, naturalmente, il famigerato pocket money, il bonus giornaliero che viene dato agli immigrati nei centri di accoglienza per le piccole spese quotidiane, per un anno. Tutto a spese dello Stato. O meglio, dei contribuenti.

La denuncia arriva da Riccardo Prisciano, di Fratelli d’Italia.

E pensare che con 12 milioni di euro il Governo avrebbe potuto comprare circa 200 case in legno per i terremotati. Dando così una degna sistemazione alle centinaia di famiglie italiane costrette a vivere in tenda dopo il sisma del 24 agosto. Così vanno le cose in italia, ormai Terra di paradossi. il giornale

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Trieste, 12 milioni di euro alla coop ​per accogliere gli immigrati

  1. CON IL DENARO SI COMPRA TUTTO.- MENO LA STIMA , LA DEVOZIONE IL RISPETTO . IL CORAGGIO …ECC…
    A DA’ VENI’ “BAFFON£”- HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Comments are closed.