Festa delle Stelle – il Natale Russo a Roma!

 

Il Natale Russo a Roma!
La Festa delle Stelle, Evento unico nel suo genere, ideato e diretto da Italiaunicaevents, è nato nel 2015 ed è giunta alla terza Edizione. Si svolge ogni anno in occasione del Natale russo, in compagnia di personalità e ospiti di lingua russa e ricrea a Roma quel clima natalizio russo dall’atmosfera unica, con le tavole imbandite ed all’insegna della canzone italiana e del divertimento.

La Festa delle Stelle segue anche l’esigenza di creare contatti, intrecciare relazioni e stabilire rapporti di affari tra russi e italiani. Cosi molte personalità, personaggi ed imprenditori in qualità di sponsor e di graditi ospiti partecipano alla serata con il proposito di allacciare rapporti commerciali e relazioni umane con i russi che vivono, lavorano ed operano in Italia.

La “Festa delle Stelle” si e’ sempre svolta a Roma grazie al Patrocinio di Rossotrundichestvo presso l’Ambasciata RF in Italia: nel 2015 con il cantautore italiano Pupo (Enzo Ghinazzi) mentre nel 2016 il protagonista della festa è stato Riccardo Fogli.

Non sono mancate alle feste precedenti le personalità istituzionali, personaggi e ospiti prestigiosi, come: Natalia Tsarkova, pittrice ufficiale del Vaticano; rappresentanti dell’agenzia di spettacolo “Astar” di Parigi; Giulietto Chiesa, giornalista politicamente vicino alla Russia; il cantante Shura; delegati di Aeroflot; funzionari dell’Ambasciata dell’Azerbjgian; rappresentanti del Consolato russo e di Rossotrudnichestvo; della compagnia Lukoil e altri ancora.

La Festa delle Stelle 2017 si svolgerà 7.01.2017 dalle 19-00 in un antico casale di Roma e prevede la partecipazione di almeno 250 persone. Al centro dell’attenzione fra gli altri artisti ci sara’ uno show unico nel suo genere – “Sanremo A MODO NOSTRO”, interpretato dai tributi – sosia delle leggende’ della musica italiana, uno show creato ed ideato per il mercato russo, già rodato in diverse occasioni di feste private e di grandi palcoscenici, uno show che unisce perfettamente la evergreen moda per la musica leggera italiana e il genere dell’imitazione cosi popolare in Russia – http://nedelya-ua.com/articles/neispovedimy-puti-k-zvezdamhttp://www.superstyle.ru/24may2016/zerkalo_dlia_zvezdy

L’Evento ha già suscitato molto interesse da parte degli operatori turistici della Russia e delle ex Unione Sovietica come: Azerbaijan, Belarus, Giorgia, Lettonia, Lituania, Estonia, Kazakistan, Kirghizistan, Ucraina e fra le agenzie turistiche dalla Germania, Francia, Israele, Canada. La novita’ in questa edizione 2017 sara’ la collaborazione della Società Internazionale dei Russoparlanti di tutto il mondo che combineranno la partecipazione in questa festa con la conferenza sulle diaspore russe nel mondo in data 8.01.2017

La novita’ in questa nuova edizione 2017 sara’ la partecipazione di un noto presentatore della non meno famosa radio russa retro rm, Ivan Soloviev.
Saranno anche presenti delle personalità istituzionali, politiche, imprenditoriale, filorussi e quelli interessati ad allacciare rapporti commerciale e di affari con il mercato italo – russo.

russia-natale-roma02

Le foto e le video riprese effettuate nel corso della serata consentiranno creare un cortometraggio diffuso attraverso i Media, su You Tube e sui siti web delle agenzie ed agenti partecipanti. Sono gia’ registrati le adesioni delle numerosi giornalisti rappresentanti i media russi ed italiani, si aspetta la partecipazione di TV russe, in particolare di LifenewsTV con il pubblico all’incirca 60 mln di spettatori. Questa serata di natale stellare e’ gemellata con una serata di pari importanze nella capitale russa, Mosca, dove durante la serata in un locale rinomato ci sara’ un collegamento diretto fra i due paesi, i due locali e i due popoli per un brindisi natalizio e un saluto musicale.

VI ASPETTIAMO
Il prezzo della partecipazione è di 100 euro a persona
07.01.2017 alle 19:30
Casale di Tor di Quinto, Via del Casale di Tor di Quinto, 1, Roma,
Tel + 393476586932

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K