«I soldi o ti infilo nella lavatrice», tentata rapina in lavanderia: arrestato albanese

 

«Dammi i soldi altrimenti ti infilo nella lavatrice». Questa la minaccia di un malvivente al dipendente di una lavanderia in zona Testaccio. Qualche giorno fa la Sala operativa della Questura ha inviato le autoradio del commissariato Trevi Campo Marzio e Viminale presso una lavanderia self service per una lite animata tra due persone. Arrivati sul posto in pochi minuti, la loro attenzione è stata attirata da un uomo visibilmente agitato, fermo sulla porta d’ingresso.

Alla loro richiesta di cosa stesse succedendo – scrive il MESSAGGERO – , il giovane, senza nessun motivo ha reagito e gli agenti, a quel punto, sono stati costretti ad ingaggiare un vero e proprio corpo a corpo prima di riuscire a bloccarlo. Entrati nella lavanderia per sentire la testimonianza della vittima, hanno visionato le immagini delle telecamere constatando che con atteggiamento minaccioso aggrediva ripetutamente il dipendente del negozio colpendolo violentemente al volto, spintonandolo verso le lavatrici e mimando il gesto di buttarlo dentro.

Identificato per L.S. di 42 anni di origine albanese, ai suoi polsi sono scattate le manette e, al termine degli accertamenti negli Uffici del Commissariato Celio, è stato arrestato per tentata rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale e associato presso il carcere Regina Coeli.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K