Ecco il marocchino ricercato che ha ridotto in fin di vita un poliziotto

 

marocchino-investe-poliz

Si chiama Amine Soufiane, marocchino di 21 anni, lo spacciatore ricercato che ha investito e trascinato per metri un poliziotto a Mariano Comense, mandandolo all’ospedale Sant’Anna dove si trova in rianimazione in fin di vita.

Il giovane immigrato, ricercato per motivi di droga e senza fissa dimora in Italia, è ora in fuga e la polizia lo sta cercando per assicurarlo alla giustizia.

::::::::::::::::::::::::::::::::::

COMO, 01 OTT – Un poliziotto della squadra mobile di Lecco è stato investito volontariamente da un presunto spacciatore, che è riuscito a fuggire. L’agente è stato ricoverato in rianimazione. Lo riportano stamani alcuni quotidiani.

L’episodio è avvenuto a Mariano Comense (Como), durante un’operazione antidroga della polizia di Lecco. Due agenti hanno individuato in auto un ricercato, un presunto spacciatore di origine marocchine, e lo hanno bloccato, in una strada alla periferia della cittadina brianzola. Un poliziotto ha aperto la portiera dal lato del passeggero e ha invitato l’uomo a scendere: questi però ha ingranato la marcia ed è partito, trascinando l’agente per alcuni metri.

L’auto dello straniero è stata ritrovata un’ora più tardi, abbandonata

L’agente, 33 anni, si trova nel reparto di rianimazione in prognosi riservata. I medici sono preoccupati per i traumi riportati al cranio e al momento lo tengono in coma farmacologico.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K