Consigliera Pd: mi spaventa piu’ la polizia che 4 spacciatori in bicicletta

 

Ferrara – Sulla maggioranza si abbatte una nuova bufera. Questa volta è la consigliera comunale del Pd Ilaria Baraldi a scatenare le ire dell’opposizione (e non solo). Su Facebook, infatti, ieri è comparso il suo pensiero: «Dite quello che vi pare. A me impressiona e spaventa molto di più un gruppo di ultras urlanti e la polizia in tenuta antisommossa che 4 spaccini in bicicletta. Lo penso. L’ho detto».

Appena il tempo di pubblicarlo che subito si scatenano contro di lei. Con un’eccezione: il vicesindaco Massimo Maisto che invece ha apprezzato, tanto da mettere il suo «mi piace» al post.

«Le cene stupefacenti che hanno organizzato la Baraldi e Fiorentini iniziano ad avere il loro effetto – dice il consigliere comunale di Forza Italia Matteo Fornasini –. E reputo gravissimo questo post soprattutto perché viene scritto da chi rappresenta le istituzioni e la maggioranza che amministra la città, questo rende ancora più grave quel post. La Baraldi si sta caratterizzando per la sua battaglia per legalizzare la droga, e su questo c’è un silenzio assordante del sindaco, invece io vorrei proprio capire cosa ne pensa il sindaco Tiziano Tagliani, di questo post. Il like di Maisto? – insiste Fornasini – E’ grave che ci sia l’appoggio della seconda carica istituzionale della città». […]

Resto del Carlino

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K