New York Post pubblica per 2 giorni di fila nudi di Melania Trump

 

Il corpo delle donne sfruttato con l’intenzione di favorire l’elezione della Clinton? Se le nudità servono alla sinistraglia guardona, non suscitano scalpore.

melania trump

Il New York Post ha pubblicato oggi in copertina un nudo della potenziale first lady Melania Trump, suscitando un nuovo vespaio di polemiche. Già ieri il tabloid di proprietà di Rupert Murdoch aveva messo in copertina una foto della signora Trump senza veli. Il titolo scelto oggi per la nuova immagine, che mostra Melania Trump con un’altra modella nuda in posa saffica, è “Menage a Trump”.

La campagna di Trump ha reagito con nonchalance alla pubblicazione. “Nulla di imbarazzante nelle foto: è una bella donna”, ha commentato Jason Miller, il consulente di Trump, alla Cnn. Le foto furono scattate nel 1995, quando la modella di origine slovena non aveva ancora incontrato Trump. Furono pubblicate sul giornale francese Max. Il New York Post aveva annunciato il sostegno alla presidenza Trump, descrivendolo come “una potenziale superstar di grandi promesse, che tuttavia commette errori da dilettante”. (Fonte Afp)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K