Je suis italiano. Le belle bandiere al Pantheon per ricordare i morti di Dacca

Pantheon, la solita kermesse di turisti…Ma ecco, tra un selfie e un altro, spuntano le bandiere… Sono le bandiere italiane, ormai dimenticate dal governo … e improvvisamente sventolano in una delle più belle piazze di Roma, per ricordare ai turisti che la nostra non è una repubblica delle banane, e che l’Islam potrà invadere facilmente…
È una manifestazione per ricordare i recenti morti italiani a Dacca .. ignorati da Mattarella, Bergoglio, la Boldrini e Renzi, quasi si vergognassero di queste vittime della follia islamica…… Nessuno di loro andato ai l funerali… e il silenzio del governo diventa veramente assordante.
Ma le belle bandiere incominciano a sfilare per la piazza…

Spiega Armando Manocchia: “le cosiddette autorità dello Stato, le sedicenti Istituzioni del governo abusivo, evidentemente troppo impegnate in passerelle ipocrite (durante i funerali delle vittime di Dacca, la seconda autorità dello Stato giocava a pallone con i migranti) o a servire i loro amici dei poteri sovranazionali, hanno disertato i funerali delle dieci vittime ITALIANE (una ancora in grembo) del terrorismo islamico massacrate a Dacca lo scorso 1° luglio.L’intera Nazione è stata privata del diritto di stringersi in cordoglio attorno a questi compatrioti torturati e massacrati dai tagliagole islamici: nessun omaggio nei luoghi istituzionali, nessuna presenza simbolica alle esequie, nessun minuto di silenzio o di lutto pubblico.
Per tentare di sopperire, per fare quello che avrebbero dovuto fare le così dette alte cariche istituzionali, per fare ciò che avrebbero dovuto fare gli assenti ingiustificati davanti allo strazio di un intero Paese, abbiamo deciso di farlo noi, noi Cittadini Italiani, con o senza lavoro, con o senza partito con o senza speranza, ma Cittadini Italiani per la solidarietà, la democrazia, la giustizia e la legalità contro ogni forma di terrorismo.
Questa è “l’ottusita’ dell’oscurantismo di Mattarella sulle vittime sgozzate, che non sono state risparmiate dagli islamici perché non sapevano Corano”.

Pochi minuti dopo la manifestazione , giungerà la notizia di un camion con a bordo un terrorista islamico: si saprà poi che a Nizza sono stati uccisi 84 persone…tra cui dieci bambini e diversi italiani….Un applauso per queste altre vittime innocenti che i governo italiano non ricorderà mai….ma ora la gente incomincia a chiederselo : perché questo razzismo del nostro governo nei confronti degli italiani ?…

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Je suis italiano. Le belle bandiere al Pantheon per ricordare i morti di Dacca

  1. Grande commento e grande il filmato con quelle bandiere Italiane che sventolavano, non ci credevo più che ci fosse qualcuno che svegliasse un po le anime delle persone e io sono una di quelle, avevo dato per scontato quanto ero militare che eravamo come le targhe dei mezzi militari E. I., invece prima di questo video credevo che (E. eravamo) (I. Italiani) un ringraziamento anche ai politici che sono intervenuti ( nemmeno uno), meglio che non dica altro!!!

Comments are closed.