Stupro di gruppo su una 16enne: arrestati 5 minori nel Salernitano

 

Cinque giovani di San Valentino Torio, in provincia di Salerno, sono stati arrestati dai carabinieri con l’accusa di stupro di gruppo nei confronti di una ragazzina di 16 anni. I militari del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno identificato e bloccato i cinque, tutti di età compresa tra i 15 e i 17 anni, con l’accusa di violenza sessuale di gruppo commessa ai danni della minorenne di Sarno.

La notte scorsa, i cinque minori hanno avvicinato la ragazza mentre camminava a piedi per le vie del centro di San Valentino Torio e poi l’hanno condotta, con la forza, all’interno di un garage, dove, a turno, l’hanno costretta a subire un rapporto sessuale.

La vittima, accompagnata dai genitori, si è rivolta alla Stazione dei carabinieri di Sarno per denunciare l’accaduto e poi è stata accompagnata presso il locale ospedale “Martiri di Villa Malta” dove le sono stati riscontrati segni evidenti della violenza sessuale subita. I militari hanno identificato e rintracciato i cinque minori presso le rispettive abitazioni. I ragazzi sono stati accompagnati al Centro di Prima Accoglienza, a disposizione della procura della Repubblica presso il tribunale per i Minorenni di Salerno. (askanews)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K