IL M5S E’ LA COLONNA INFAME
Perché, come “ la colonna infame†del Manzoni, il M5s dimostra lucidamente le infamie che la legge può permettere agli uomini di cattiva volontà .
Lo hanno chiamato “codice di comportamentoâ€, in verità il contratto – capestro che Casaleggio e Grillo hanno fatto obbligatoriamente sottoscrivere ai loro candidati trasforma le nostre istituzioni democratiche ( Comuni per ora) in baracche da circo equestre dove Grillo Mangiafoco tira le fila dei suoi burattini sindaci, di Raggi, di Appendino, eccetera
Attenendomi al caso di Roma mi limito a citare
l’ articolo 7, lettera b) ( che impone che tutte le “ nomine†di competenza del Sindaco – assessori, management delle municipalizzate, delle partecipate, delle controllate, eccetera- devono avere l’approvazione dello staff del M5s – ossia di Grillo, morto Casaleggio- ) ,
l’articolo 9, lettera b) e l’articolo 10 ( che impongono a sindaco , assessori e collaboratori di dimettersi dietro semplice decisione di Grillo e di doversi rovinare con una penale da 150.000 ) per capire che razza di “setta†sia questo M5s.
Viene ignorato il principio costituzionale della “non obbligatorietà del mandato politicoâ€, viene cancellata ogni autonomia personale dei loro eletti, di fatto il governo di Roma è nelle mani di una sola persona, Grillo, non eletto da nessuno .
Cosa comporta questo scempio dello “Stato di Diritto†costituzionale?
Che mentre un partito politico che amministra male Roma viene punito dal popolo che non lo voterà più (questo è lo spirito, poi la sinistra comunista ha pensato bene di schiavizzare Roma sotto la sua tirannia) ( vedasi Alemanno, per preclaro esempio) , questa punizione non sarà possibile per Grillo, appunto perché non è un “ umo politico eletto†e perché quel contratto – capestro esonera praticamente il M5s da ogni responsabilità in quanto tutte le decisioni vengono assunte solo da Grillo.
Che robaccia è questa schifezza? Una democrazia di proprietà privata di Grillo?
Insomma alcune domande sorgono spontanee: ma chi è la signora Raggi, chi è la signora Appendino, che razza di soggetti sono questi grillini che si sottomettono a simili vergogne?
Sapete chi sono costoro?
Sono la feccia prodotta in laboratorio ( madrase di stato) dal criminale comunismo italiano, per creare questo esercito di infami nemici del popolo, per cancellare ogni briciolo di democrazia sostituendola con la magistratocrazia alla quale grillini e comunisti sono asserviti da sempre. Un regime.
Gaetano Immé

