“In Italia sono tutti razzisti”, il video degli immigrati in rivolta

Un centinaio di migranti inscena, per le strade di San Ferdinando, una manifestazione per protestare dopo l’episodio nel corso del quale un carabiniere ha ucciso un giovane del Mali che lo aveva aggredito e ferito con tre coltellate, du cui una vicino all’occhio (vedi foto sotto)

Per loro gli ITALIANI SONO TUTTI RAZZISTI. Capito???

carabiniere-ferito

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on ““In Italia sono tutti razzisti”, il video degli immigrati in rivolta

  1. BASTAAAA!!!!SE NON GLI PIACE COME STANNO,SE PER LORO GLI ITALIANI SONO TUTTI”RAZZISTI”SE NE TORNASSERO AL LORO PAESE!!!
    VIVA I CARABINIERI!!!!

  2. Mi chiedo solo come sia faccia a rimanere in un Paese verso il quale nutrono tanto ODIO. Io farei immediatamente la valigia. Vivere per odiare ed odiare per vivere, sembra veramente una Pazzìa provocatoria.

    Invito questa gente, con le loro ragioni, qualunque esse siano, a fare la valigia e ad andarsene PER SEMPRE! Se l’Italia è un Paese di razzisti, è evidente che per la loro razza qui non c’è posto, ma non possono pensare di strappare l’Italia per prendersi un posto di ODIO.

    Ma vorrei ricordare ai lettori di questo importante quotidiano online, che questo ODIO porta alle radici un solo nome: ILLUMINATI (firmato: coniugi Rothschild & Rockefeller & Co.)

    Queste sono le prime tracce di un percorso lungo e dolorosissimo, un OLOCAUSTO della etnìa bianco-Europea, cui ci vogliono sacrificare questi mostri subumani della casta anglo-sionista -americana con i loro incubi notturni di un mondo malato e di una demoniaca mutazione antropologica.

Comments are closed.