Bilderberg: a Dresda riuniti a porte chiuse i 140 potenti del mondo

 

Brexit, crisi greca, migranti, crescita, riforme, sicurezza informatica e perfino uno sguardo alle possibili conseguenze di un’eventuale presidenza Trump. Questi gli argomenti sulla lista ufficiale dell’ufficioso meeting del gruppo Bilderberg che quest’anno si tiene a Dresda tra le solite imponenti misure di sicurezza.

140 in totale i partecipanti, i potenti del mondo, si dice. Tra i grandi nomi della politica Wolfgang Schaeuble, Christine Lagarde, José Barroso. Per l’Italia Lilli gruber, Franco Bernabè, Carlo Costamagna e John Elkann. E tutti quelli che compongono la lista dei più potenti del mondo nel settore industriale, bancario e dell’informazione.

Le riunioni top secret si tengono dal 1954 e come obiettivo ufficiale hanno la promozione del dialogo tra Europa e America del Nord. Da sempre i vertici vengono contestati pesantemente specie per l’alone di mistero che li avvolge . Manifestano militanti sia di destra che di sinistra, uniti nella convinzione che dietro quelle porte chiuse, nei tre giorni di riunione, i 140 presenti decidano il destino del mondo in base ai propri interessi. euronews

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

5 thoughts on “Bilderberg: a Dresda riuniti a porte chiuse i 140 potenti del mondo

  1. LA GRUBER X L’ITALIA ? COSA RAPPRESENTA ? I ROM ? I GLANDESTINI SBARCATI? L’INVASIONE ?

  2. Visto che stanno a porte chiuse, io direi di approfittare per chiuderli dentro e non farli più uscire. Sarebbe un bel colpo, una liberazione per l’Umanità!!

    Pensate che bello, tutti lì dentro, a cannibalizzarsi l’uno con l’altro, per l’impossibilità di uscire!

    Altro che “libertè, fraternitè, egalitè” della Rivoluzione Francese! Sarebbe la più grande liberazione del pianeta mai avvenuta nella Storia umana!

    “Libertè, alimortè, moriammazzè”! Rivoluzione è bello!

Comments are closed.