Trump: Obama ignorante, non usa il termine “terrorismo islamico”

 

trump-obama

“Chiedete ad Hillary chi ha fatto esplodere l’aereo la notte scorsa, un’altra terribile ma prevenibile tragedia. Le sue posizioni sono sbagliate e non è adatta ad essere presidente in questo momento delicato e difficile della storia del nostro Paese”. Così Donald Trump, con una dichiarazione sul suo sito, usa la vicenda dell’aereo dell’ EgyptAir per attaccare l’avversaria democratica e “il nostro totalmente ignorante presidente che non usa neanche il termine terrorismo radicale islamico”.

“Il fatto che Hillary pensi che il divieto temporaneo dei musulmani promuova il terrorismo, prova che Bernie Sanders aveva ragione nel dire che lei non è qualificata ad essere presidente – ha detto ancora il repubblicano -, guardate alla carneficina in tutto il mondo, compreso il World Trade Center, San Bernardino, Parigi, la USS Cole, Bruxelles ed in tantissimi altri posti”.

Riguardo l’aereo precipitato nel Mediterraneo, Trump già con un precedente tweet si era detto convinto che si tratti di “un altro attentato terroristico, quando inizieremo a diventare duri, intelligenti e vigili?”. L’attacco a Clinton è arrivato dopo che in un’intervista alla Cnn la democratica aveva detto che è Trump a non essere adatto allo Studio Ovale.

adnkronos

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K