Tunisino minaccia con coltello autista di bus per far deviare la corsa, arrestato

Roma – Via Casilina: Tunisino minaccia autista bus per far deviare la corsa, arrestato 28enne

arresto-carabinieriAutista preso di mira alle prime luci dell’alba di ieri da un 28enne tunisino salito su un bus di linea lungo la via Casilina poco prima del capolinea di Grotte Celoni. Preso a bordo il giovane straniero avrebbe mostrato l’arma da taglio all’autista del mezzo pubblico intimandogli di effettuare una deviazione sul percorso stabilito in modo da consentirgli di raggiungere la meta da lui indicata, nel più breve tempo possibile.

ALLERTA AL 112 – L’autista, ha immediatamente informato dell’accaduto i Carabinieri che poco dopo sono riusciti ad individuare il 28enne, il quale alla vista dei militari ha opposto resistenza fisica rifiutando di fornire le proprie generalità. I Carabinieri dopo aver bloccato definitivamente il tunisino hanno recuperato il coltello utilizzato per minacciare l’autista.

RITO DIRETTISSIMO – L’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato accompagnato in attesa della celebrazione del rito direttissimo previsto per la giornata di oggi. Dovrà difendersi dalle accuse di minaccia aggravata, violenza privata e resistenza a pubblico ufficiale.

romatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Tunisino minaccia con coltello autista di bus per far deviare la corsa, arrestato

  1. Un procacciatore di affari per Avvocati d’Ufficio.!!! ecc… ecc… da espellero subito dalla Italia.!

Comments are closed.