CONTI SEGRETI MA MINCHIATE PALESI

Che ce ne frega a noi di quello che fa Putin o Cameron? E, soprattutto, da quando in qua è un reato “aprire un conto” alle Cayman, in Svizzera o dove diavolo mi pare? E che vuole dire “ conti segreti”, ignobili cazzari?

panama-papersdi Gaetano Immé

Per quale disposizione di legge o per quale dogma gesuitico se io mi apro un mio conto bancario dove stracazzo di pare e piace devo pubblicizzarlo?

Ovunque, in tutto il mondo, anche alle Cayman , anche a Hong Kong per “ aprire un conto bancario “ – una “relazione bancaria” bisognerebbe dire – servono i documenti personali del proprietario, dell’owner. E allora di quali “ conti segreti” andate vomitando, cazzari de sta minchia?

Certo, poi il conto può essere “cifrato” e che vuol dire?

I signori che “se ne vengono” quando leggono “Il Fatto” o “ l’Espresso” o “Repubblica” e che oggi, come un Mangiafoco, aizzano i loro burattini contro questo “scandalo dei conti segreti di questa fottutissima minchia”, lo sanno o no che tutto quello che ci hanno raccontato è tutto un emerita fregnaccia , tirata fuori , guarda caso, giusto in tempo per distogliere l’attenzione del “ gregge “- cioè voi – dagli scandali della sinistra post comunista e di quella “ simil comunista” alla Dima e Dibba?

Perché se “aprire un conto cifrato” dovesse essere un “ reato”, allora tutti i signori Magistrati italiani, cominciando, essendo morti D’Ambrosio e Pecchioli, , da Colombo, da Violante, da Caselli e dai loro scherani di Magistratura Democratica , come mai e per quale ragione non avrebbero arrestato, dal 1992, rinchiuso nelle patrie galere, magari imprigionato in un bel “ letto di contenzione”, non solo il Signor Primo Greganti , ma anche il signor Occhetto Achille ma anche gli eredi, sia “politici” che “ civili” di Enrico Berlinguer , dato il Pci aveva aperto centinaia e centinaia di conti cifrati in Svizzera, alcuni allo Ior, alcuni affidati alla firma di Cossutta , altri a quella del Greganti, altri ancora a quella della sorellina di Occhetto , cifrandoli come “Gabbietta” ed altre carinerie.

(Sento la solita voce dello stronzetto di turno che biascica il solito ritornello “ roba vecchia che non interessa a nessuno”, il demente!)

Bravi bravissimi gli ottocento italiani che hanno aperto i conti bancari in quei Paesi, veri paradisi, ma non solo fiscali, ma “ umani”.

Il loro gesto è un segno confortante in questo Paese ridotto dalllo strapotere corrotto dei comunisti e della Curia , ad una cacca secca, senza futuro.

La ribellione, la rabbiosa rivolta sta per esplodere negli italiani che producono e che vengono rapinati dei loro beni da uno stato comunistoide e ladrone , un “ bottino criminale “ “ redistribuito “ per “mantenerci tutti i parassiti dello stato italiano” , il suo esercito di scherani e di Grisi , circa sette milioni di persone – fra dipendenti pubblici e mondo politico nazionale e locale -, arriviamo a dieci milioni con l’indotto, gentaglia al soldo del “ potere corruttivo” , che vive e prospera succhiando il sangue degli altri, delle vittime, come iene , avvoltoi e zecche.

Perché tutto questo è un insopprimibile anelito di libertà.

E’ voglia di respirare aria pura, fuori da questo paese ormai popolato da zecche e da parassiti che ammorbano l’aria.

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K