Ilaria Cucchi: Pronta a candidarmi a sindaco di Roma. Fassina: “incontriamoci”

 

cucchiIlaria Cucchi, sorella di Stefano, si è detta pronta a candidarsi a sindaco di Roma alle prossime elezioni comunali. Lo ha rivelato in un’intervista che compare sul sito dell’Espresso, spiegando che la condizione è di restare “libera dai partiti”. “Ultimamente diverse persone mi hanno chiesto di impegnarmi fattivamente, fino addirittura a chiedermi di candidarmi a sindaco di Roma – ha spiegato -. La cosa mi ha fatto sorridere ma poi ci ho riflettuto e mi sono chiesta: a prescindere dalle competenze politiche, che cosa potrebbe convincermi ad accettare questa sfida?”.

La risposta che Ilaria si è data è di “avere una squadra di persone vicino a me che mi potessero aiutare a realizzare l’unico, vero, reale cambiamento di cui ha bisogno Roma. La vera missione impossibile da realizzare è proprio partire dal rispetto della legge e dal principio di uguaglianza”.

Fassina a Ilaria Cucchi, incontriamoci – “Cara @ilaria_cucchi la tua battaglia è sin dall’inizio anche la nostra. Incontriamoci. La sfida per ricostruire Roma ha bisogno anche di te” scrive Stefano Fassina su Twitter. adnkronos

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K