Dita amputate e raid contro i cristiani, enclave della sharia nel Salernitano

Lo chiamano “Salestan”. È l’area a sud di Salerno, nella Piana del Sele di Eboli. Qui, a fronte di 40mila residenti sparsi nell’entroterra rurale, si sono concentrati oltre 5mila immigrati.

amputazioni-sharia

La maggior parte sono musulmani. Vivono in baracche e villette disabitate. Pregano in una moschea abusiva. E applicano la sharia. A chi ruba, per intenderci, gli vengono mozzate le dita della mano. E se nei dintorni c’è un cristiano, di certo non se la passa bene.

Un paio di settimane fa è stata distrutta una statua della Madonna di Lourdes. Non è la prima volta che succede. I raid contro i simboli cattolici vengono messi a segno al grido “Maledetti cristiani!”. Un musulmano si è addirittura preso la briga di girare la statua di Santa Bernardette verso la Mecca. Le autorità non muovono un dito. Perché in “Salestan” l’immigrazione ha raggiunto la punta dell’11%. Il boom è degli ultimi anni ma, come rivela Libero, nel 2011 aveva visto passare da queste parti tre membri di al Jamaa al Islamiyya al Musallaha ovvero il Gruppo armato algerino (Gis). Due componenti furono addirittura arrestati, ma dall’interrogatorio non riuscirono a cavare granché. Oggi, dopo quindici anni, la situazione è se vogliamo persino peggiorata. Gli immigrati, racconta Peppe Rinaldi su Libero, “hanno colonizzato poco meno di dieci chilometri quadrati sulla litoranea di Eboli, a qualche decina di metri dal mare“.

In questa enclave islamica è sorta una moschea abusiva che le autorità locali si guardano bene dal chiudere. In questa enclave islamica ha iniziato a proliferare la sharia. Ne sa qualcosa Kamel di Beni Mellal (Casablanca) che si è visto amputare le dita di una mano.

ilgiornale.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Dita amputate e raid contro i cristiani, enclave della sharia nel Salernitano

  1. Non commento contro la politica dei buonistj con i miei soldi pagato per le tasse a questo stato di merda che non tutela i cittadini onesti ITALIANI, se commento quello che pebso dei politici e i giudici il minimo mi denunciano.

  2. Il copione è quello di creare enclave mussulmane in tutta Europa, poi verranno armate e da quei focolai lasciati volutamente ardere, scoppierà la guerra islamica contro gl’europei.
    La cosa ripugnante è che parte della popolazione europea è complice degli islamici, così come lo sono i governi e la magistratura, che lasciano delinquere gl’immigrati, ma puniscono duramente i cittadini che osano difendersi.

  3. Inaudito e inconcepibile;lo stato di diritto non esiste più e al suo posto c’è la legge del più forte!

Comments are closed.