Dibattito in Aula sulle unioni civili, due uomini si baciano in Senato

 

Unioni civili: Giovanardi denuncia,due si baciano in TribunaDue uomini si baciano nella Tribuna ospiti di Palazzo Madama, mentre è in corso il dibattito in Aula sulle unioni civili, e i commessi “pronti intervengono per allontanarli”. A denunciare l’episodio è il senatore di “Idea” Carlo Giovanardi che durante il suo intervento in Aula sull’ articolo 1 del provvedimento ringrazia i commessi per “aver interrotto questo tipo di manifestazione davvero poco decorosa per lo stesso Senato”.

“Ogni volta che guardavo verso la Tribuna – racconta Giovanardi ai cronisti che gli chiedono spiegazioni in sala stampa – sempre lo stesso ragazzo, suppongo della Lgbt, mi guardava e mi mostrava una collana che aveva al collo o mi faceva le linguacce. Alla fine un altro uomo che gli stava vicino gli ha buttato le braccia al collo e si sono baciati. A quel punto i commessi sono intervenuti e di questo li ringrazio”. ANSA

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Dibattito in Aula sulle unioni civili, due uomini si baciano in Senato

  1. Purtroppo la depravazione e l’ immoralità si stanno facendo strada nel nostro parlamento, complice il relativismo propagandato dalla sinistra libertaria che pretende di legittimare tutto ciò che va contro la moralità cristiana.

Comments are closed.