Proteste contro l’islamizzazione in varie città d’Europa

 

pegidaArresti e scontri oggi ad Amsterdam tra le forze dell’ordine olandesi, elementi di Pegida, il movimento contro l’islamizzazione dell’Europa e manifestanti di estrema sinistra che hanno urlato: “I rifugiati sono i benvenuti, i fascisti no!”.

Secondo testimoni circa 200 sostenitori di Pegida sono scesi in piazza. Gli scontri sono esplosi quando la polizia antisommossa ha cercato di separare i due gruppi. Diverse persone sono state arrestate. Poco prima del corteo la piazza dove si erano radunati i manifestanti, vicino al municipio, è stata transennata dalla polizia mentre gli artificieri esaminavano un “pacco sospetto”.

Corteo del movimento anti-Islam anche in Germania. A Dresda, i manifestanti sono scesi in strada agitando cartelli contro la cancelliera, ritratta in un fotomontaggio con il velo in testa e la scritta: “Merkel porta i migranti con te e vattene!” Proteste di Pegida anche a Praga dove il leader Martin Konvicka ha parlato di “invasione” dei migranti, “una enorme minaccia per tutti”

Marce di protesta anche in Gran Bretagna

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Proteste contro l’islamizzazione in varie città d’Europa

  1. È giusto e necessario manifestare contro l’ islamizzazione dell’ Europa ! Ignoriamo i dementi e imbecilli sinistrorsi complici di questa invasione islamica dei nostri paesi !

Comments are closed.