Nozze gay, M5s: “La legge avrà il nostro appoggio. Ce lo chiede la UE”

 

m5s-SpadoniSTRASBURGO, 27 GEN – “Come membri della delegazione italiana presso l’assemblea parlamentare del Consiglio d’Europa (Apce), apprendiamo con piacere che Thorbjorn Jagland sprona l’Italia a garantire il riconoscimento legale per le coppie dello stesso sesso. Un segnale da non sottovalutare“.

Lo affermano i parlamentari grillini Maria Edera Spadoni, Nunzia Catalfo, Manlio Di Stefano, e Vincenzo Santangelo. “Il riconoscimento legale per le coppie dello stesso sesso e’ un atto di civiltà che l’Italia aspetta da troppo tempo” dichiara Spadoni, membro della commissione uguaglianza e non discriminazione dell’Apce e prima firmataria della legge per ratificare la Convenzione di Istanbul contro la violenza sulle donne, su cui Spadoni ritiene “ci sia stata troppo spesso disinformazione, soprattutto per quanto riguarda l’adozione del figlio del partner”. La parlamentare sottolinea che “la maternità surrogata è un reato in Italia, condannata anche dal parlamento europeo nella relazione annuale sui diritti umani e la democrazia nel mondo nel 2014”.

“La legge avrà il nostro appoggio, siamo già in ritardo rispetto agli standard europei” conclude Nunzia Catalfo, membro della commissione affari sociali dell’Apce.(ANSA).


 


TI PIACE IMOLAOGGI?

è on line senza banner pubblicitari, sponsor o click bait
VUOI SOSTENERCI?
Il Tuo contributo è fondamentale, ecco come puoi farlo!

IBAN: IT78H0760105138288212688215
oppure fai una donazione con PayPal



 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “Nozze gay, M5s: “La legge avrà il nostro appoggio. Ce lo chiede la UE”

  1. Matrimoni omosessuali ok.. adozioni NO.. è innaturale..e non è buona cosa per la psiche dei bambini….!

    1. siamo arrivati alla pazzia discriminatoria ora anche il ms5 stelle si aggrega,la cultura e i valori italiani messi in vendita ai nordisti.l’Europa non può esistere se non è costruita dalle fondamenta ed essa è stata costruiota solo sulle banche,lasciando al bacero intervento dei paesi nordici.-Non siamo più un popolo sovrano dobbiamo inchinarci ai diktat dell’europa,un assurdità.Io non ho nulla contro gli omosessuali,sono sempre esistiti e quindi massimo rispetto ma non condivido che possono richoiedere un matrimonio perché esso è solo composto da due soggetti di sesso diverso.-La nostra costituzione,sancisce che la famiglia è composta da un uomo e una donna ed ora l’europa vuoile farci cambiare anche la costituzione.-Assurdità del genere sono solo la sottomissione dei nostri valori e cultura italiana.-Italiani svegliamoci amiamo l’italia e siamo patriottici ecco il vero segno dell’amore verso l’italia.

  2. L’Europa è l’idolo da adorare ed a cui ubbidire, anche per questi 5 str#### in movimento.

    1. ce ne sono tante altre di cose che che “ce lo chide l’europa” e che non vengono nemmeno messe in discussione , ma c’era proprio bisogno di cominciare da questa ?

Comments are closed.