Giulia Latorre smentisce il coming out: “Sono stata fraintesa” – “C’è stato un errore”, così Giulia Latorre smentisce la notizia del suo coming out che stava giĂ facendo il giro del web. La figlia del Marò Massimiliano Latorre ha scritto un lungo post sulla pagina Facebook OmofobiaStop in cui si schierava dalla parte di chi sostiene i diritti delle coppie gay, ma i soliti fanatici della strumentalizzazione selvaggia hanno voluto intendere che parlasse della sua omosessualitĂ .
“Il mio era in generale – ha fatto sapere la ventiduenne a Il Fatto Quotidiano – Non è niente di particolare, infatti sto chiedendo di togliere la foto perchĂ© tutti stanno pensando altro”.
“Ho deciso di fare questo passo non per pubblicitĂ , anzi forse è la cosa di cui ho meno bisogno, ma perchĂ© voglio dar e forza a quelle persone che hanno paura di mostrarsi per timore delle polemiche, degli insulti e delle conseguenze di un coming out“.
