Trento: anarchici gettano frutta contro il gazebo della Lega Nord

 

Festival economia: manifestazione de sindacati di base contro il premier RenziTrento – Lancio di frutta e cori contro il gazebo della Lega Nord in San Pio x
Lancio di frutta e cori contro un gazebo della Lega Nord, che chiede lo sgombero immediato dell’ex stabile Itea di via San Pio X occupato dagli anarchici. I leghisti hanno organizzano nel pomeriggio di oggi un presidio con raccolta di firme per prostetare contro l’occupazione dell’edificio chiedendo il rispetto della legalità e annunciando per venerdì la presentazione di un documento in Consiglio comunale con cui si chiederà al Comune di sgomberare l’edificio.

Al “benvenuto” nel quartiere hanno pensato proprio alcuni anarchici che, tenuti a distanza da un cordone di poliziotti in assetto anti sommossa, hanno prtestato contro i militanti del Carroccio presenti, andandosende solo dopo aver lanciato della frutta verso il gazebo. La lega Nord ha raccolto circa un centinaio di firme: “La popolazione è stanca del non rispetto delle norme e del vivere civile”, argomenta Bruna Giuliani.“

trentotoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K