Meloni: il M5S blocca la mozione di sfiducia al Governo

 

meloni“Dopo mesi di stallo sono finalmente eletti i giudici mancanti alla Corte Costituzionale. È il frutto di un inedito accordo tra Pd e M5S. Fino qui tutto normale”. È quanto scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

“Però – prosegue – è anche il giorno in cui i grillini bloccano, di fatto, la mozione di sfiducia del centrodestra all’intero Governo per imporre quella, individuale, alla Boschi. Cioè la Boschi si può sfiduciare ma Renzi no. Che nell’accordo non ci fossero solo i nomi per la Consulta? Che finaccia i duri e puri cinquestelle”. (LaPresse)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Meloni: il M5S blocca la mozione di sfiducia al Governo

  1. Sono giochetti che conoscete solo voi politici di oggi!!!
    Qualcuno dovrebbe spiegarmi quali sono gli altri accordi sottobanco fatti.
    La mozione di sfiducia, o al governo o alla ministra non me ne può fregare di meno, doveva essere presentata al Senato, dove il governo conta su numeri più bassi della Camera e avrebbe potuto subire uno sgambetto fatale…
    Qualcuno mi da una spiegazione??? Tutti urlano, tutti strillano, ma la sensazione che riceve il cittadino comune è di una ENORME collusione…

  2. Sono pienamente d’accordo con la Meloni, mi rimane solo un dubbio se i FDI dopo le dichiarazioni di Berlusconi di non votare la SFIDUCIA sulla Boschi non mi piace affatto quindi se si alleano con Berlusconi Hanno perso il mio voto sicuramente al 100% compreso parecchi amici che la pensano come me.

Comments are closed.