Siria, Cameron: i raid russi aiutano il macellaio Assad

cameron

 

I raid russi in Siria stanno facendo peggiorare la situazione e di contribuisce ad aiutare il “macellaio” presidente Bashar Assad. Il primo ministro britannico, David Cameron (che non ha mai chiamato macellai i tagliagole dell’Isis, ndr) ha così condannato l’intervento militare di Mosca in Siria.

“È assolutamente chiaro – ha aggiunto Cameron – che le forze russe non stanno facendo differenza tra le postazioni dello Stato islamico e le forze di opposizione moderate impegnate nella lotta contro Assad. Di conseguenza, in realtà stanno appoggiando il macellaio Assad, aiutandolo e facendo davvero peggiorare la situazione”.

E ha precisato: “Dovremmo usare questo momento per cercare di forzare il piano globale verso la transizione politica in Siria perché questa è l’unica risposta per portare la pace nella regione” (LaPresse/PA)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Siria, Cameron: i raid russi aiutano il macellaio Assad

  1. Certo l’isis lo hanno creato e sovvenzionato gli USA è logico che anche gli inglesi non vogliono la pace nel Medioriente……a differenza della russia e di assad che tutto è tranne un macellaio…..andatevi a vedere le foto di come vivevano in siria prima della guerra e capirete che gli usa hanno voluto spezzare le gambe a Assad xche teneva la siria fuori dal FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE come anche libia,afganistan,venezuela,cuba etc… guarda caso ogni paese che non vuole il Fondo monetario internazionale ha problemi di guerre al suo interno. Forza BRICS e forza Russia vero pilastro della politica internazionale!

Comments are closed.