Nomade non riceve monete: insulta i clienti del market e orina in pubblico

Marano, nomadi: senza monetina, urina e offese al market

L’assedio durerebbe da mesi, ma sabato a mezzogiorno la situazione è precipitata ulteriormente quando una delle tre nomadi, dopo aver offeso i clienti, ha alzato la gonna per orinare in pubblico.

Come riportato sulle pagine de Il Giornale di Vicenza, un gruppo di nomadi avrebbe preso di mira il supermercato Lidl di Marano Vicentino. Tutti i giorni clienti e personale del market sarebbero costretti a convivere con l’insistenza dei nomadi che chiedono la carità. Chi rifiuta di donare una moneta viene spesso insultato, incorrendo nella reazione dei questuanti.

Sabato mattina, una delle tre donne appostate davanti l’entrata, ha esagerato decidendo di orinare nell’area di parcheggio dei carrelli. Le sue compagne ridevano divertite mentre all’interno del supermercato i clienti assistevano alla situazione con sdegno.

L’episodio è stato denunciato da una nota della Lega Nord locale, che si appella al regolamento di polizia urbana approvato nel 2015. Agli agenti sarebbero concessi maggiori strumenti per bloccare sul nascere questo genere di situazioni.

www.vicenzatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K