Armato di coltello rapina due ragazzi, arrestato pregiudicato del Gambia

Agrigento – Palma di Montechiaro, tentata rapina a mano armata: fermato un 29enne

Nella serata di ieri i carabinieri della Stazione di Palma di Montechiaro, al termine di una rapida attività d’indagine, hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto Saikou Bibbasy, 29enne del Gambia già noto alle forze dell’ordine, perchè si sarebbe macchiato dei reati di tentata rapina a mano armata e porto illegale di armi od oggetti atti ad offendere.

In particolare i Militari della città del Gattopardo, nel corso di un servizio di controllo del territorio, sono intervenuti nei pressi della villa comunale dove il 29enne extracomunitario avrebbe tentato di rapinare una coppia di ragazzi del luogo, minacciandoli con un coltello a serramanico per farsi consegnare tutto il denaro in loro possesso.

Alla vista della pattuglia, l’uomo si sarebbe dato alla fuga per sottrarsi alla cattura dei carabinieri che, però, in poco tempo l’hanno identificato e sottoposto a fermo.

Espletate le formalità di rito, l’uomo è stato trasferito nel carcere di contrada Petrusa, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

agrigentonotizie.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Armato di coltello rapina due ragazzi, arrestato pregiudicato del Gambia

  1. PREGIUDICATO.? DOPO QUANTI ATTI CRIMINALI GLI DIAMO LA MEDAGLIA AL VALORE CRIMINOLOGICO E RIAMANDATO AL SUO PAESE CON UNA NOSTRA PENSIONE-???

Comments are closed.