Elton John attacca Putin: le sue posizioni sui diritti dei gay sono ridicole

L’élite assume altra manovalanza per la propaganda contro il presidente russo. Mentre i jihadisti Isis continuano a gettare i gay giu’ dai tetti quasi quotidianamente, nel silenzio assoluto e complice delle sedicenti ssociazioni LGBT di tutto il mondo, Elton John non trova niente di meglio da fare che attaccare Putin.

elton-john

Il cantante, infatti, ha definito “ridicole” le posizioni dei presidente russo sui diritti dei gay e ha detto che vuole incontrarlo proprio per parlare di questo. La pop star ha lanciato la proposta dell’incontro mentre era in Ucraina dove ha incontrato il facente funzioni di presidente (fantoccio USA) Petro Poroshenko per fare pressione sui diritti nel Paese di lesbiche, gay, bisessuali e transgender.

Elton accusa Puntin di dire “cose stupide”, riferendosi agli avvertimenti lanciati dal presidente ai gay che avrebbero partecipato alle Olimpiadi invernali, e lo invita a “lasciare i bambini in pace”. La Russia, infatti, ha approvato nel giugno del 2013 una a legge contro gli individui che promuovono “atteggiamenti omosessuali tra i minori” basandosi sulla convinzione che “i gay prendono di mira i bambini”.

La star, parlando alla Bbc, ha detto: “Un attimo. Sei il presidente della Russia e vai a dire in giro cose stupide come questa?“, sottolinando come l’atteggiamento di Putin verso i gay sia “isolante, discriminatorio e ridicolo”. “Mi piacerebbe incontrarlo. E’ probabilmente un’utopia, potrebbe ridere alle mie spalle e definirmi un idiota assoluto, ma alla fine, penso, ho la coscienza a posto per dire ‘Io ci ho provato'”.

Su Instagram Elton John ha poi parlato dell’incontro a Kiev e ha ringraziato il presidente per il sostegno. “Ho incontrato Poroshenko e abbiamo discusso dell’importanza di modifiche legislative per sostenere i diritti Lgbt. In particolare gli ho chiesto: Il divieto di discriminazione sul lavoro basato sulla sessualità e identità di genere; sanzioni penali per i crimini di odio. Abbiamo bisogno di uomini d’affari ucraini e mediatori di potere per creare una società più inclusiva e tollerante. Abbiamo bisogno di questo in tutto il mondo!”, ha concluso la star.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Elton John attacca Putin: le sue posizioni sui diritti dei gay sono ridicole

  1. Giusto per vedere l’eleganza e l’educazione delle persone, c’è un’intervista a Putin dove elogia Elton John come “artista straordinario”.

    In quell’intervista, il presidente russo spiegava che la legge contro la propaganda omosessuale ai minori aveva xcome unico fine appunto difendere i minori, non discriminare qualcuno.

    E questo risponde in maniera così sguaiata, “dici cose stupide”.

  2. Ecco che ne arriva un altro contro Putin, ma io vorrei sapere se uno arriva a casa sua e gli dice che magari i capelli o gli occhiali da sorcio non mi piace gli andrebbe bene ognuno a casa sua fa quello che vuole, poi parla proprio lui.

Comments are closed.