Vigilessa muore intossicata dopo la Festa dell’Unità, indagato il segretario Pd

Iscritto nel registro degli indagati il segretario del Partito Democratico di Follonica perché responsabile della Festa dell’Unità dove lunedì sera era andata a mangiare Sandra Mariani, la vigilessa di 47 anni residente a Empoli, poi è morta.

vigilessa-morta-Sandra-Mariani

 

Secondo il risultato dell’autopsia, pare infatti che la donna sia morta per una specie di intossicazione ed è per questo che gli inquirenti hanno aperto un’inchiesta e iscritto nel registro degli indagati il segretario follonichese del Pd.

La donna è deceduta all’ospedale Misericordia di Grosseto, dove era stata ricoverata dopo aver accusato un malore. Le sue condizioni sono poi rapidamente peggiorate nei giorni successivi, fino al decesso.

Gli unici passaggi certi sembrano essere la cena al ristorante con il compagno, con il quale aveva raggiunto Follonica per trascorrere un periodo di vacanza, e il malore che l’avrebbe colpita al termine. Un’intossicazione alimentare degenerata e che dopo qualche giorno si è rivelata fatale? O che altro? Interrogativi che gli stessi investigatori, così come i familiari si stanno ponendo.

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K