Milano: straniero armato di mannaia rapina un dentista

Una rapinatore, armato di mannaia, ha fatto irruzione nel pomeriggio in uno studio dentistico in via Valtrompia a Milano e si è fatto consegnare dal titolare un orologio Rolex del valore di circa 6mila euro.

L’uomo, probabilmente un nordafricano, ha minacciato il dentista, 55 anni, si è fatto consegnare il costoso orologio prima di fare perdere le sue tracce. Sull’episodio indagano gli agenti della Questura. (Ansa)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Milano: straniero armato di mannaia rapina un dentista

  1. E i Politici? NULLA! addirittura il Presidente Signor Mattarella su queste situazioni che la gente è impaurita e che subiscono violenze di ogni tipo da questa gentaglia Nulla tutti al Governo tacciono ma che sono diventati tutti muti, non dicono mai nulla, a si qualche cosa se sentita che vogliono tagliare anche le Forze Dell’Ordine, si per lasciare campo libero ai delinquenti che abbiamo in Italia e ne abbiamo proprio tanti mai ricordato di tutti i reati che stanno succedendo da circa 4 o 5 anni a sta parte ma la cosa allucinante che più tempo passa e più c’è ne sono di reati e di ogni tipo, come disse il Papa ci sarà il castigo di Dio e delle persone offese!

Comments are closed.