Avevano il permesso umanitario, ma spacciavano droga

MESTRE – Intensa e continua l’attività di prevenzione fatta dalla polizia che non molla la presa sui parchi cittadini. Servizi di controllo continui per ripulire le aree verdi da spacciatori e balordi.. Quattro africani originari da Senegal, Gambia, Gana e Mali, pizzicati a spacciare. gazzettino
Tutti e quattro con regolare permesso di soggiorno, dei quali tre lo hanno ottenuto per motivi umanitari e politici.

I poliziotti del Commissariato di Mestre hanno passato al setaccio tutti i parchi dalla Bissuola al Piraghetto, da via Einaudi a piazzale Bainsizza. Accompagnati sempre da Sedrik un bel pastore tedesco di sette anni, dell’unità Antidroga di Padova, che grazie al suo fiuto è riuscito a scovare la droga anche nei pertugi più nascosti.  Ma trovare la droga non è semplice e solo con l’olfatto di un cane allenato come Sedrik talvolta è possibile.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Avevano il permesso umanitario, ma spacciavano droga

  1. Per entrare in uno stato Estero alla dogana ti chiedono ; cosa ci viene a fare.?. quanti denari ha,? dove alloggia ?… ecc… alla fine di bollano il passaporto e la sua validità e di 15 giorni !!!
    a me è accaduto quando andavo a Ginevra . Svizzera Bellinzona,Berna. -=A Belgrado … Dalmazia tutta una storia del tempo di TITO.. ecc,,,
    Il nostro Ministro Interni. Quali restrizioni esistono per i NON facenti parte della U.E.?
    Per nostro M-I. che le và a prelevare nelle acque libiche; “Tutto soppresso”(?) Persino la dogana ed accertamenti della polizia … quando già ormai sono sul territorio Italico, e scattano delle regole. “procedurali” per cacciarli.!… (Eventuali contenziosi … produttori per Avvocati… tano paga “Pantalone”)

  2. QUANTA UMANITA’ HANNO PORTATO CON Sé – LA COLPA NON è LORO ; CON QUALE DISTINGUO è STATO CONCESSO AI FINI UMANITARI.?

  3. Ci risiamo aiuti umanitari questi sarebbero persone umane o delinquenti venditori di morte, ma sia il Renzi e Alfano perché non si dichiarano i cittadini vogliono e debbono sapere perché queste persone che delinquono non vengono rispedite nei suoi paesi c’è lo volete spiegare, perché fate gli gnorri fate finta che non lo sapete qualcuno del vostro partito ve lo avrà detto o siete tutti ciechi e sordi, questo è un T………o verso i cittadini onesti che debbono essere barricati in casa blindati con la paura di essere ammazzati da gente che ci avete portato voi e che state continuando a portare vergognatevi com preso quelli che stanno insieme a voi che fanno finta di non sapere Brutti …………

Comments are closed.