Vicenza, 18enne denuncia: sono stata stuprata da un profugo

 

Gli aveva tagliato i capelli e lui l’aveva invitata a casa sua. Un approccio normale tra due ragazzi ma la conclusione sarebbe stata drammatica: lui, profugo nigeriano di 19 anni, l’avrebbe violentata su un materasso, nella sua camera.

Come riportato da il Giornale di Vicenza, la denuncia è partita da una parrucchiera 18enne e la procura ha subito aperto un’inchiesta, dopo i primi riscontri della polizia.

Secondo il racconto della presunta vittima, i due si sarebbero conosciuti lo scorso aprile nel salone in centro storico dove la ragazza lavora. Dopo qualche giorno, la giovane avrebbe incontrato il profugo, che alloggia in una casa di un’associazione, nei paraggi della caserma Ederle. Qualche battuta e la decisione di incontrarsi nel pomeriggio a casa di lui: il programma era di bere una Coca Cola e, magari, iniziare una nuova amicizia.

Una volta nell’appartamento, però, l’uomo avrebbe tentato di baciarla e non avrebbe accettato alcun rifiuto, fino alla violenza, su un materasso. A nulla sarebbero servite le grida ed il pianto disperato della ragazza, lasciata andare a casa solo dopo lo stupro. L’aggressore le avrebbe anche pagato il biglietto dell’autobus.

Immediata è scattata la denuncia in questura ma il 19enne ha respinto le accuse: il rapporto sarebbe stato consensuale.

vicenzatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Vicenza, 18enne denuncia: sono stata stuprata da un profugo

  1. Abbiamo tantissime ragazze europee che non hanno capito ancora come è fatta questa gente. Questa gente deve vivere ghettizzata, perché di civile non hanno assolutamente niente.

  2. Si mi dispiace, queste cose non debbono accadere, non ha insegnato ancora nulla di questa gente che non rispettano le regole dove sono ospitati? si credono che stanno ancora nei villaggi o nelle foreste dove possono fare quello che vogliono, basta leggere le cronache o sentire nei telegiornali di quante donne si sono sposate con questa gente, e ce chi ci ha rimesso la vita chi è stata sfregiata, chi gli hanno rubato i bambini e se li sono portati ai loro paese, questa ragazza mi spiace dirlo ma stavolta se le cercata lei.

Comments are closed.