Don Mazzi: “Quando vedo Salvini vado al cesso”

mazzi

 

Davanti all’immenso business degll’immigrazione, la chiesa cattolica ha perso la testa e pure la creanza. “Non vorrei mica trovarmi a Milano con uno come Matteo Salvini. Solo a vederlo quello lì devo andare al cesso”. (Bel risparmio di guttalax , se soffrisse di stitichezza dovrebbe ringraziarlo).

A parlare non è un volgare comico di sinistra o del M5S a cui, purtroppo, siamo abituati,  ma un uomo di chiesa impegnato nel sociale: Don Mazzi, il fondatore della comunità Exodus.

Intervenuto all’assemblea del Pd a Expo il pretonzolo, che come consuetudine nella ormai ex chiesa cattolica, non si occupa piu’ di anime, ma di politica a falce e martello, ha detto il miglior sindaco di Milano nel 2016 sarebbe ancora il comunista Giuliano Pisapia

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “Don Mazzi: “Quando vedo Salvini vado al cesso”

  1. Questa merda se ne fotte degli Italiani perché non guadagna un cazzo mentre se la fa con tutti quelli dove esce il dio danaro.stronzo crocifiggi Nostro Signore ogni giorno con le tue stronzate.

  2. Questo va ricoverato! Ma lo sa sto stronzetto che la falce e martello che tanto gli piace ha fatto oltre centoventi milioni di morti? Ma vai veramente a cagare e pulisciti il culo con la falce e il martello.

  3. Per fortuna non mi sono mai fidato dei preti, ma questo ha passato tutti i limiti forse sarà stato il caldo oppure ci è!

Comments are closed.