Terrorismo, Borghezio “Basta masochismo e chiacchiere sull’islamofobia!”

BORGHEZIO : BASTA CON LE MEZZE MISURE CONTRO IL TERRORISMO ISLAMICO !

 

Intervenendo oggi nell’Aula di Strasburgo sui recenti attacchi terroristici perpetrati in Europa, l’On. Borghezio ha affermato che “gli attentati del terrorismo islamico portati nel cuore dell’Europa fanno parte di una logica precisa: un crescendo di orrore e un esempio per ogni combattenti di Allah che dovrà fare di più e di peggio. Alla base di questi crimini c’è un elemento religioso: la legittimazione dell’Islam estremista veicolata delle prediche dell’iman nelle moschee e nei social.

E allora: niente mezze misure! Chiudere tutte le moschee fondamentaliste anche da noi come in Tunisia. Basta con il masochismo e il bla bla sull’islamofobia!”

“Inoltre – ha continuato Borghezio – questo falso antirazzismo masochista è il cavallo di Troia che serve all’Islam per bloccare le nostre difese immunitarie da un virus che si espande anche attraverso gli attentati. Ricordiamoci inoltre quanto rivela il Presidente di Eurojust, che il traffico dei migranti serve a finanziare e infiltrare l’Isis in Europa!” E sull’Isis l’On. Borghezio ha affermato che “con il Califfato siamo di fronte non solo alla potente organizzazione jihadista, ma anche ad un attore regionale che, attraverso gli attentati, detta la sua agenda politica ai nostri Paesi. Con il ricatto dell’orrore e della paura vogliono imporre in tutta l’Europa la legge della Sharia. Sveglia, Europa!”

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K