Ungheria: invasione di musulmani a Debrecen, sono tutti uomini

https://youtu.be/5QwwZeBGXc4

 

Il video titola espressamente “Invasione di soldati musulmani nella città ungherese di Debrecen”
Non immigrati. Se fossero immigrati, ci sarebbero anche donne e bambini. Non c’è neanche una donna, non un solo bambino. E GRIDANO OSSESSIVAMENTE “ALLAH AKBAR”

Questa la folleggiante dichiarazione di Nils Muiznieks, commissario dei diritti umani del Consiglio d’Europa

“Sono molto preoccupato per la proposta fatta dal governo ungherese di cambiare la legge sulle richieste d’asilo. Se il testo dell’emendamento proposto fosse approvato questo infliggerebbe un colpo molto duro alla protezione dei rifugiati in Ungheria”.

“Invece di rendere le procedure per i richiedenti asilo più difficili, le autorità dovrebbero garantire che le leggi e il sistema d’asilo siano rafforzati per far fronte alle sfide poste dall’arrivo di persone che stanno fuggendo le guerre e le persecuzioni(le vedete nel video sopra) dichiara Muiznieks. Il commissario ricorda inoltre che l’Ungheria è legalmente tenuta ad applicare gli standard internazionali in materia di asilo. Condividendo la posizione espressa dall’Unhcr sugli effetti negativi delle modifiche proposte, Muiznieks fa appello al parlamento ungherese perché “eviti di prendere decisioni che minerebbero il diritto d’asilo, una delle pietre miliari delle società democratiche”. (ANSA)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Ungheria: invasione di musulmani a Debrecen, sono tutti uomini

  1. Rimandali a casa. Orban, non farti impietosire da questi falsi “profughi” !

Comments are closed.