Clandestini sbarcano tranquillamente a Santa Maria di Leuca

 

Un gommone carico di migranti si e’ spiaggiato stamattina, poco prima della otto, sull’arenile prospiciente il lungomare Cristoforo Colombo di Santa Maria di Leuca (Lecce). L’allarme e’ stato lanciato da alcuni cittadini, che hanno allertato le forze di polizia.

E’ intervenuta la Guardia costiera, ma la maggior parte delle persone sbarcate si erano gia’ allontanate dalla zona. Solo pochi migranti sono stati, al momento, rintracciati. Si presume che tra coloro che hanno fatto perdere le proprie tracce ci sia anche lo scafista.

Gli stranieri individuati – di cui non si conosce ancora la nazionalita’ – saranno trasferiti al centro di prima accoglienza ‘don Tonino Bello’ di Otranto, per le procedure di identificazione. Prosegue, intanto, la ricerca degli altri. (AGI) .

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Clandestini sbarcano tranquillamente a Santa Maria di Leuca

  1. Ma dai su veramente qui stiamo scherzando ma come ca22o possa accadere certe cose, e sti C…..i spendono fior di milioni per le armi e spese militari e quattro gatti arrivano con i gommoni cacchio cacchio commo commo diceva Totò nei film comici, sulla battigia e se ne vanno indisturbati, chi sono? nessuno lo sa, che intenzioni hanno, Nessuno lo sa? dove sono diretti e a quale scopo e chi lo sa? quello che sta succedendo in ITALIA è ALLUCINANTE ma per fortuna abbiamo Alfanno che diceva che era tutto sotto controllo o tutto sottolio? meno male altrimenti dopo quest’altra notizia che altro ci potrebbe succedere grazie ai Politici del PD, signor Renzi non sarebbe il caso di andarvene subito prima di subito, prima che sia troppo tardi? non l’UE ma tutto il Mondo sta ridendo da questa situazione che hanno creato i politici del PDioti.

Comments are closed.