Gli italiani si fanno imbrogliare da Renzi e non vanno nemmeno più a votare

Gli italiani si fanno imbrogliare da Matteo Renzi e non vanno nemmeno più a votare. …. “Chi è causa del suo mal pianga se stesso”. ……….Chi sostiene Renzi merita la miseria alla quale seguita a ridurci. Che Dio ci aiuti. I numeri del piano Cottarelli:
in 3 anni risparmi per 59 miliardi

Dai tagli diretti alle riorganizzazioni, dalla riduzione dei costi della politica ai risparmi su Difesa, Sanità e pensioni, ecco che cosa prevede il rapporto del commissario alla spending review. Ma già il premier ha detto chiaramente che “toccherà a noi decidere”

Dopo quello che lui stesso ha definito, quasi sprezzantemente, come “l’elenco” del commissario alla spending review, Carlo Cottarelli, il premier, Matteo Renzi, ha detto chiaramente che su tagli e risparmi di spesa “toccherà a noi decidere”. Anche perché già emergono punti critici come il fatto che i risparmi raggiungibili al 2016 potrebbero “non essere tutti disponibili per il taglio della tassazione” perché molte risorse sono già impegnate.

Non ha seguito i consigli di Cottarelli e adesso non può obbedire alla disposizione della Consulta.

Ma Renzi non si può permettere di toccare i privilegi di chi comanda in Italia e si permette emolumenti faraonici per pochi giorni di presenza al governo.

Gli italiani ancora lo sopportano

Carlo Violati

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K