Expo, Cocer: I militari sono servitori dello Stato, hanno diritto alla propria dignità

COMUNICATO STAMPA BILELLO (COCER INTERFORZE ed ESERCITO Italiano): “expo 2015 – I militari sono dei servitori dello Stato, pagano le tasse e non sono dei terremotati”

tende-militari

 

Le foto con le tende da campo divelte ed allagate, il fango che hanno tempestato internet e la stampa non sono tratte da un paese colpito dal terremoto come il Nepal ma da un campo pianificato per ospitare dei cittadini italiani che concorrono ad assicurare la sicurezza all’expo 2015.

Prosegue BILELLO (COCER Interforze): i militari hanno diritto ripeto diritto alla propria dignità e alla tutela della salute come tutti i lavorati di una nazione civile, pensare che delle persone uomini e donne solo perchè militari si possano ritrovare nelle condizioni allucinanti “denunciate” dalla stampa è semplicemente assurdo chiedo per evitare altri disagi o peggio ancora che i militari siano alloggiati in modo simile ai colleghi che svolgono lo stesso servizio delle forze di polizia ad ordinamento civile e militare.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Expo, Cocer: I militari sono servitori dello Stato, hanno diritto alla propria dignità

  1. Assolutissimamente ha ragione da vendere il Sign. Bilello, l’unica cosa che le case e alberghi a 4 stelle le danno ai CLANDESTINI, il tutto grazie a questo Governo di PDioti Incapaci Arroganti e presuntuosi.

Comments are closed.