Expo, straniero si avventa su una turista per rubarle i biglietti

Si e’ avventato su una turista e l’ha colpita al volto con un pugno per strapparle i biglietti di Expo, ma e’ stato raggiunto e arrestato dai carabinieri: e’ successo intorno alle 12,30 di oggi davanti ai cancelli dell’esposizione. La vittima, una impiegata 49enne, Daniela C., si trovava in compagnia del marito ed e’ stata subito soccorsa per un lieve malore seguito all’aggressione.

L’arrestato in flagranza per rapina aggravata si chiama Aleksander Di Ricco, cittadino greco, 21 anni, pregiudicato. Nel corso della perquisizione l’uomo e’ stato trovato anche in possesso di una pistola giocattolo, sprovvista del tappo rosso per farla sembrare una vera arma. Il rapinatore sara’ sottoposto al giudizio per direttissima presso il Tribunale di Milano. agi

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Expo, straniero si avventa su una turista per rubarle i biglietti

  1. Orovate a chiedere in Germania, un pregiudicato resta ancora nel suolo tedesco:
    Provate a chiedere ; I pregiudicati extracomunitari, in Germania con il suddetto crimine. . cosa lo attende, (Al suo paese Mossulmano ,,, il taglio della mano)
    In Italia gli diamo da mangiare vestiti e tanto altro … nelle patrie galere.Ora poi con gli avvocati che li fanno assolvere – ai fini di errori procedurali – anche il risarcimento della tedenzione in galera.!!! ,,, Che Italia..!!! TUTTO PARE PROGRAMMATO PER UN PARTITO TOTALITARIO- ! MANGANELLO ED OLIO DI RICINO,!!!

Comments are closed.