Scimmia fa irruzione in casa e strangola un bimbo disabile di 4 anni

 

Il quotidiano Hindustan Times riporta oggi una drammatica notizia. Una scimmia è entrata ieri in una casa di Ghaziabad, vicino a New Delhi, e ha strangolato un bambino disabile di quattro anni che giocava nella sua camera.

E’ successo tutto nel giro di pochi secondi. L’incidente, racconta il giornale, è avvenuto ieri pomeriggio quando il piccolo, di nome Mohan e praticamente incapace di muoversi senza sostegno, stava giocando con i suoi tre fratellini.

Quando la scimmia si è presentata davanti ai bambini, coloro che sono stati in grado sono scappati terrorizzati. Nulla ha potuto fare il piccolo disabile che è rimasto fermo a terra.

Golu, uno dei fratelli sopravvissuti, ha raccontato alla polizia di aver visto l’animale “afferrare il collo di Mohan e stringerlo con forza”. I vicini hanno avvertito immediatamente il padre dei ragazzi, che era dal medico; pochi minuti dopo è corso in casa: il figlio era morto e tutti i soccorsi sono stati vani.

“La gola aveva segni di lesioni. Il ragazzo è morto ancor prima che potessimo correre da un medico. Non è riuscito a resistere, era una bimbo debole e ha avuto problemi con le gambe a causa di alcune complicazioni fin dalla sua nascita” dice in lacrime il padre della vittima.

today.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K