Santelli: magistratura ideologicamente schierata con i contestatori

giudice

 

“I fatti di Milano sono l’ennesima prova che in Italia c’è una soggezione culturale alla violenza di sinistra, ci sono pseudo intellettuali sempre pronti alla giustificazione sociale dei devastatori quanto pronti al linciaggio delle Forze dell’ordine.

Gli Uomini in divisa sono sotto ricatto di una parte della magistratura schierata in modo smaccatamente ideologico con i contestatori”. Lo sostiene in una nota Jole Santelli, parlamentare di Forza Italia.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Santelli: magistratura ideologicamente schierata con i contestatori

  1. Eg. Santelli.- l’ultimo anello della “catena” neL bene e nel male . cono coloro che dopo di loro non c’è nessun altro.!.!

    A NAPOLI DICONO ; “IL PESCE “PUZZA DALLA TESTA”

    HO PAURA E SGOMENTO NEL DUBBIO DELLA PREVISIONE . DI SENTIRE DIRE “OGNI FORZA DELL’ORFINE ; RESTANO CONSEGNATE IN CASERMA.!

    “””SCANNATEVI FRA DI VOI””” ED IL TERZO “POLO” CHE HA PRODOTTO QUESTA SITUAZIONE ; SE LA GODE IN ATTESA CHE OGNUNO SI RITIRI A LECCARSI LE FARITE NELLE CANTINE= … . E NIENTE CAMBIA.!

    IO CERO – CON TUTTI GLI ERRORI CHE POSSONO FARE I MAGISTRATI ; DOPO DI LORO C’è SOLO L’APOCALISSE.! … DA COMBATTERE ; CONTRO CHI CON LE CHIACCHIERE HA PRODOTTO QUESTA SITUAZIONE.DI UN POPOLO “COGLIONE”-(!)

Comments are closed.