Islam, presidente Ucoi: “L’Italia può ospitare 2 milioni di profughi”

 

“Se un piccolo stato come la Giordania ha accolto un milione di profughi dalla Siria, l’ltalia può arrivare a una cifra ben superiore, anche a due milioni come la Turchia, se adeguatamente supportata dalla Ue sul piano economico”.

È la provocazione lanciata a KlausCondicio su You Tube dal presidente dell’Ucoi (Unione della comunità islamiche italiane) Izzedine Elzir. “In Giordania, paragonabile come grandezza alla Lombardia, c’è un milione di profughi siriani. In Turchia ci sono più di due milioni di profughi. Un piccolo paese come la Tunisia ha avuto più di un milione di profughi”, fa notare, “Noi facciamo propaganda per creare le paura ma siamo in grado di accogliere. Non pagano gli italiani, paga l’Europa. Anzi, noi come Italia abbiamo interesse a farne venire il più possibile perché gli immigrati, essendo finanziati dalla Ue, fanno girare l’economia locale“.

Presunti profughi nei villini
Presunti profughi nei villini
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

7 thoughts on “Islam, presidente Ucoi: “L’Italia può ospitare 2 milioni di profughi”

  1. Riallacciandomi a quanto detto dal Prefetto di Bologna a scanso di Equivoci, dico che sono pienamente d’accordo con tutti quelli che hanno commentato e vorrei aggiungere che ogni popolo merita il suo governo come in questo caso noi abbiamo un governo di PDioti, Sel, SC, Ncd, e non so cosa farà FI che parlano sempre del Nazzareno, purtroppo i politici compreso il Vaticano parlano sempre degli Immigrati, e non si parla di Terroristi e malattie contagiose e nemmeno mai una parola per i Pensionati Italiani alla fame, quella tragedia della legge Fornero dove ci sono padri di famiglie che non hanno i soldi per sfamare i bambini, che venissero a dirmi che vogliono la casa così ci girerò un bel film da premio NOBEL al miglior film dell’orrore.

  2. A loro sicuramente faranno comodo… due milioni di musulmani in una botta sola, che pacchia! A noi ovviamente no! Giá solo pensare di dover convivere con questa gente sbarcata ieri dalla preistoria é un incubo. Poi l’Europa non paga nulla, visto che noi siamo il terzo paese per contributi versati all’Europa e quindi si tratterebbe di una goccia di nostri quattrini che ritornerebbero nelle nostre tasche. L’economia italiana per girare ha bisogno solo che l’Italia torni ad essere la nazione degli italiani e basta. La nostra moneta di sempre e i veri italiani di sempre.. senza immigrati e italiani fasulli.

  3. Ma questo Ucoi da dove è uscito, ma ci è o ci fa da s…o, che si li portassero a casa sua ma che andasse a farsi f…..e e tutti gli incapaci come lui che lo stanno a sentire, ma come c…o gli salta in mente! già ci provano in quanto abbiamo Politici che non sanno nemmeno rispondere a queste cretinate come questo Ucoi, speriamo che sta governo ci vada di muso ma forte e da sbattere la testa sul cemento altrimenti non si sveglieranno mai sti incapaci, va vedi che cavolo ci tocca sopportare ora anche gli I@@@@@@@i di turno.

  4. Questo non ha ben chiaro una cosa, da dove vengono i soldi dell’ Europa ?
    quando risponde a questa domanda forse capisce qualcosa.

  5. Due milioni di profughi ? Bene sono 1000 euro a testa che il Governo tirerebbe fuori per ciascuno di loro . Fate voi i conti. Contate anche un milione circa di posti di lavoro che prenderebbero loro al posto dei nostri cittadini alla fame .

  6. Perche li deve ospitare l’Italia ? Li ospitasse la vostra amata arabia saudita , piuttosto !

  7. Bisogna requisire tutte le seconde case e anche le prime, se troppo grandi. Non credo che gli Italiani si ribellerebbero.

Comments are closed.