Samir Hassan, portavoce di “Mai con Salvini”: oggi a Roma un sole antifascista

antifascista

 

“Splende un sole antifascista oggi a Roma. Siamo in piazza a dire che rifiutiamo qualunque tpo di politica razzista e xenofoba che invece stiamo vedendo in piazza del Popolo con Salvini. Una piazza che flirta con i fascisti, noi rifiutiamo in modo assoluto”. Lo afferma Samir Hassan, portavoce del movimento “Mai con Salvini”, sceso in piazza contro la manifestazione del Carroccio in piazza del Popolo, a Roma.

“Siamo in piazza – ha aggiunto Samir – anche per ribadire che oggi non c’è bisogno di caricare questo corteo come se fosse in appoggio a Matteo Renzi. Siamo contro i due Matteo, ci interessa portare in piazza l’opposizione che si sta contrapponendo a Matteo Salvini per le sue politiche, ma soprattutto contro il governo dell’austerity che continua a portare avanti politiche di sacrifici e misure dragoniane per la popolazione italiana”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Samir Hassan, portavoce di “Mai con Salvini”: oggi a Roma un sole antifascista

  1. il solito extra mantenuto con le nostre tasse . stia tranquillo , tanto ammettendo che la destra dovesse vincere , non c’è problema , ormai è una usanza tutta italiana di far fare ricorso ad un perdente dichiarando che ci sono firme false . e ovviamente il magistrato , un venduto di sinistra , esattamente dopo 5 anni dice che ha vinto la sinistra . tanto non puoi verificare poiché chissà perché le schede sono state eliminate . 5 anni , il tempo necessario per rifare le schede , i registri . ormai è dal 1946 che si usa questo sistema . aveva vinto il re e ci siamo trovati con una repubblica comunista , poi diventata dc , ma alla fine hanno vinto i sindacalisti di sinistra . uno solo per bene , gli altri ladri e farabutti .

  2. Ancora si va avanti con la parola ” FASCISTA”, ok, allora cari signori abbiate la compiacenza di dirmi voi come volete chiamarvi, si perche’ ogni ideologia politica che si rispetti deve avere alcune connotazioni, o è storica o è moderna. Voi chiamte fascisti in modo dispregiativo una ideologia, l’unica dopo l’impero romano, che identifica un popolo, quello italiano; il PD non essendo identificabile come movimento democratico innovativo e moderno, io lo identifico come stalinista e i fatti mi stanno dando ragione. Ferme restando le critiche che comunque mi sento di portare alla odierna manifestazione di piazza per quanto riguarda i contenuti degli interventi che comunque mi riservo di approfondire, voi signori provenienti da non ben identificati paesi che vi sentite in diritto di pronunciare la parola “FASCISTA” IN SENSO ESCLUSIVAMENTE DISPREGIATIVO, dovreste prima capire le “RAGIONI DEL FASCISMO, anche le contraddizioni e le porcate vero, ma soprattutto il contesto sociale e geopolitico dell’epoca. Voi signori che urlate “FASCISTI A COLORO CHE VOGLIONO” l’indipendenza di un popolo, siete in realta’ schiavi di un sistema che forse vi dara’ qualche centesimo al giorno in cambio DELLA VOSTRA VITA, della vostra dignita’ di persone succubi e schiave in eterno di strumenti di potere come BILDERBERG, I ROTHSCILD, e tutti i fautori di politiche ipocrite e di oppressione del genere umano non chiamte sicuramente fasciste. Anche Israele si dichiara non fascista agli occhi del mondo, e anche i rettiliani americani si dichiarano democratici, quale democrazia?

  3. Dracone o Draconte (in greco antico Δράκων, traslitterato in Drákōn; VII secolo a.C. – VI secolo a.C.) è stato un giurista e politico ateniese, il primo legislatore dell’antica Atene, nel VII secolo a.C.. È noto per aver inserito nel mondo greco il primo codice penale della storia e la durezza e la severità delle sue leggi hanno dato origine ad espressioni in cui il termine draconiano viene utilizzato come aggettivo, come ad esempio leggi draconiane o punizione draconiana.
    Quindi si parla di Dracone. Caro Samir Hassan, prima cosa impara l’Italiano.

Comments are closed.